Agli alunni di Marrubiu viene chiesto di nuovo di manifestare i loro desideri in merito al Carnevale.

L'amministrazione comunale ha riproposto il concorso di disegno per tutti gli studenti della cittadina "Su Marrulleri che vorrei".

La novità dell'edizione di quest'anno è l'aggiunta di una didascalia che sarà valutata dalla giuria.

Gli organizzatori sceglieranno un disegno che rappresenterà il simbolo della prossima edizione del Carnevale dei bambini.

I lavori dovranno essere consegnati entro lunedì 19 febbraio e la giuria si riunirà nei primi dieci giorni di marzo.

Tutti i disegni saranno poi esposti in una mostra nell'aula consiliare in primavera.

Il sindaco Andrea Santucciu ha detto: "Anche questa iniziativa conferma come Marrubiu sia davvero la città del Carnevale oramai dal 1978".