Cultura » Siurgus Donigala

A Siurgus Donigala in scena l'alta moda e le tradizioni dell'Isola

Venerdì 19 Gennaio alle 15:46 - ultimo aggiornamento alle 16:23


Siurgus Donigala

Uno spettacolo che mette insieme cultura, tradizione e alta moda.

Domenica, alle 18, nel teatro comunale di Siurgus Donigala, si terrà la messa in scena del nuovo spettacolo di Franca Sirigu "Il baule dei ricordi" organizzato dalla società Istima con il patrocinio dell'amministrazione comunale e dell'associazione turistica Proloco di Siurgus Donigala e in collaborazione con la società cooperativa Portales di Tuili.

La rappresentazione teatrale, già presentata a Senorbì con largo successo, è ispirata alla moda e alle tradizione della Sardegna. Ma non mancano i riferimenti a culture più lontane dalla nostra e alla moda internazionale.

"E' un progetto che, attraverso la passerella, dà vita a uno spettacolo etnico e musicale dove le tradizioni la moda e la storia si incontrano e si fondono", dice l'autrice Franca Sirigu.

Coordinatore dello spettacolo è Sebastiano Dessì.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Giano 24/01/2018 14:46:53

    "Alta moda" a Siurgus Donigala? Peccato che Coco Chanel sia morta, altrimenti sarebbe stata felice di partecipare. Valentino è ancora in tempo. "Le parole sono importanti", diceva Moretti.