Va in archivio con successo l'edizione 2017 di Arte e sapori, la kermesse dedicata alle produzioni agroalimentari, artigianali e artistiche.

Per l'intera giornata nella cittadina del Guilcier c'è stato un via vai di persone che poi la sera si è concentrato soprattutto nei punti dedicati alle degustazioni e agli spettacoli.

Tante le proposte per la manifestazione organizzata da Pro loco e Comune con la collaborazione inoltre della Consulta giovani.

Degustazioni, bancarelle dell'agro-alimentare e dell'artigianato, mostre, visite guidate, laboratori, concerti e molto altro hanno caratterizzato il fine settimana prima del Natale nel Guilcier.

Oltre un chilometro di gusto tra corso Umberto e via Padre Sotgiu.

Centoventi gli espositori coinvolti, i più del settore agro-alimentare. Molte le mostre fotografiche, storiche, di pittura, di libri.

Uno spazio è stato dedicato anche alle moto d'epoca e poi, dal primo pomeriggio e sino a tarda sera musica e animazione lungo il percorso.

Particolarmente apprezzato anche l'arrivo di Babbo Natale da parte dei più piccoli e dei genitori pronti a immortalare l'incontro con una foto ricordo.

E poi apprezzati soprattutto alcuni stand che per l'intera giornata hanno visto alternarsi moltissime persone.
© Riproduzione riservata