Il Comune di San Vero Milis è alla ricerca di espositori da tutta la Sardegna per la quarta edizione della rassegna culturale ed eno-gastronomica "Mandiàrisi", in programma venerdì 8 dicembre.

L'evento, che si caratterizza per la peculiarità dei prodotti esposti, tutti rigorosamente artigianali, nasce con l'obiettivo di creare un palcoscenico capace di richiamare numerosi visitatori, creando una notevole vetrina per le aziende e le maestranze che operano sul territorio.

"Trattandosi di un'esposizione di prodotti tipici, quindi strettamente legati al tessuto produttivo locale - fanno sapere dal Comune - lo spazio espositivo sarà allestito nel centro storico del paese. La manifestazione verrà promossa tramite il sito web e i canali social ufficiali del Comune oltre che con locandine e manifesti che saranno divulgati e affissi su tutto il territorio regionale".

Lo spazio medio espositivo destinato a ciascun espositore è di circa 9 metri quadrati. Ognuno, dovrà essere indipendente con gazebo, sistema di illuminazione, tavoli e sedie.

Per aderire alla rassegna, si chiede di inviare la domanda di adesione entro il sabato 2 dicembre all'ufficio Protocollo.
© Riproduzione riservata