Il Comune di Siamanna "investe" sui propri studenti. Sono infatti aperti i termini per la presentazione delle domande di bonus a favore degli studenti universitari meritevoli e del bonus laurea, con riferimento all'anno accademico 2016-2017.

L'importo massimo a disposizione per le due categorie di bonus è di 600 euro ciascuno. Per quanto riguarda il "bonus laurea" verrà assegnato un ulteriore premio di 100 euro laddove lo studente abbia conseguito una valutazione di laurea di "110 con lode".

L'avviso, i moduli di domanda e il regolamento comunale per la concessione di contributi a sostegno del merito scolastico sono scaricabili dal sito istituzionale; per ulteriori informazioni è necessario rivolgersi all'Ufficio Amministrativo del Comune.

Le domande - insieme al documento d'identità e alla documentazione dalla quale risulti il numero di crediti conseguiti nell'anno accademico per il quale si chiede il bonus e la valutazione riportata - dovranno essere presentate entro e non oltre il 27 novembre.