Playboy rompe un tabù, e lancia sulle proprie pagine la prima modella curvy, la 22enne Molly Constable, taglia 50.

Molly, che ricorda molto la celebre modella Ashley Graham, è stata eletta da Vogue America come una delle top model da seguire per il 2017, incontrando i favori di un grande stilista come Tom Ford. Le sue foto sono apparse su famose riviste patinate quali Harper's Bazaar o Love e la sua pagina Instagram, che raccoglie quasi 28mila follower, è densa di entusiastici commenti dei fan. Cui lei risponde con frasi che colpiscono nel segno come: "Non importa quanto pesi, conta come ti comporti con le persone".

Il servizio fotografico per Playboy è stato girato in una tenuta di campagna di Hudson, città natale della 22enne, nello stato di New York. Nella maggior parte delle immagini la modella è immortalata senza trucco in pose sensuali.

Un'autentica rivoluzione, dunque, per la celebre rivista delle "conigliette" fondata nel 1953 a Chicago da Hugh Hefner. E una riconferma, dopo la recente nomina della prima "playmate" transgender, dell'importanza per il magazine di aprirsi alla diversità con la piena accettazione dell'idea che tutte le forme sono sexy, e come tali devono essere celebrate.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata