L'istituto tecnico Einaudi e il liceo Bruno di Muravera partecipano a "ioleggoperché, un'iniziativa di promozione della lettura organizzata dall'Associazione Italiana Editori.

Dal 21 al 29 ottobre ci si potrà recare ad alcune librerie, gemellate con l'istituto, e donare uno o più libri specificando che è per la biblioteca della scuola.

"Se conosci qualche studente o insegnante, puoi chiedere a loro che libro preferirebbero, altrimenti va benissimo ciò che sceglierai tu. Grazie mille! I nostri studenti (e il loro futuro) te ne saranno grati!".

Ecco le Librerie gemellate: Mondadori Point, Edicolè via Europa, 6 Muravera Libreria Tiziano, via Tiziano, Cagliari; Feltrinelli Point, via Paoli, Cagliari; Mondadori Bookstore, via E. Porcu, Quartu.