Torna, per l’ottavo anno consecutivo, "Boghes dae su 'entu", festival di poesia di Tula inserito nell'ambito della manifestazione "Festival Palabras e nel mundo", che si svolge in contemporanea in varie parti del globo con l'intento di promuovere la pace, la solidarietà e la fratellanza fra i popoli.

Organizzato dall’associazione Culturale Giovanni Maria Baravaglia e fortemente voluto dal suo neo Presidente Bruno Sini, il festival nasce anche con l’obiettivo di ricordare la figura dell’indimenticabile animatore culturale.

Appuntamento a Tula il 12 agosto (alle 18.30, località Belvedere) con poeti, attori e cantori. Protagonisti Nino Pericu e Claudia Sanna, ma anche Tetta Becciu, Bruno M. Daga, Patrizia Meloni, Giovanni Orrù, Maria Giovanna Lai, Maria Teresa Tedde, Liuscia Sanna, Paola Pittalis, Francesco Masia.

Padrino della manifestazione, che avrà la partecipazione straordinaria del duo Amalia Farris e Marta Cantara, sarà il tenore Emanuele Bazzoni.

Accanto alla poesia e alla recitazione anche i prodotti tipici del territorio, con degustazioni delle specialità locali.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata