Lingua araba, archeologia, botanica e, ancora, diritto, disegno, geografia generale, inglese, informatica di base.

Sono solo una parte dei corsi che costituiranno l'ossatura didattica dell'Università di Nuraminis, che avrà anche un'offerta formativa fatta di conferenze, presentazioni di libri attività sociali e gastronomiche.

Il viaggio, in quella che appare una proposta culturale stimolante per i cittadini, prende avvio il 26 maggio (alle 18) al Montegranatico di Nuraminis, dove verranno presentate le attività della nascente Università di Nuraminis, sede staccata dell'Università Trexentese della Terza Età.

I corsi saranno gratuiti e presuppongono l'iscrizione all'Università tramite l'Associazione Università della Terza età di Suelli, fanno sapere in municipio.

Venerdì prossimo la presentazione. Un'occasione, questa, per spiegare le modalità di iscrizione e per la presentazione di alcuni corsi.

Ad alzare il velo sull'asse dell'Università Suelli-Nuraminis sarà il presidente dell'Associazione Università della Terza età di Suelli, il direttivo e l'Amministrazione comunale di Nuraminis, promotrice dell'iniziativa della sede staccata nel proprio territorio.