La pratica Cantù è stata archiviata e ora la Dinamo si prepara alla trasferta di lunedì (inizio alle 20) prossimo a Pesaro.

Da valutare la presenza di Sosa che si è allenato anche se non è al massimo della condizione e Dyson, fermo per una forma influenzale.

La squadra di Sacchetti è reduce da prestazioni esaltanti e proprio questo aspetto preoccupa il coach che predica prudenza:"Siamo ad un punto della stagione in cui non dobbiamo sottovalutare nessuno - ha detto Sacchetti - Arriviamo consapevoli delle nostre esperienze passate. Quando si è soffermata ad ammirarsi la squadra ha rischiato di perdere la concentrazione. Dobbiamo archiviare la Coppa e proiettarci su altro".

Con dieci gare ancora da giocare Sacchetti chiede alla squadra di avere "l'atteggiamento giusto al di là del risultato".

Poi un pensiero ai prossimi avversari: "Una squadra che è cambiata molto grazie agli innesti di giocatori importanti. Hanno aumentato la pericolosità offensiva".

Ieri Sosa si è allenato, ma non è al massimo della condizione. Valuteremo anche Dyson, che si è fermato per una forma influenzale".
© Riproduzione riservata