Una morte che sembra inspiegabile. Antonella Mulas, 34 anni, si è sentita male giovedì sera ed è deceduta all'alba di venerdì all'ospedale San Francesco di Nuoro. La famiglia attende ora gli esiti dell'autopsia, effettuata ieri, per sapere le cause esatte della morte.

Finora non è stata presentata alcuna denuncia. Secondo quando si è appreso, Antonella Mulas era affetta da alcune patologie pregresse, su tutte il diabete: non si esclude che il decesso possa essere legato al suo precario stato di salute.

"Questa è una tragedia che lascia senza parole - ha detto nella sua omelia don Angelo Cosseddu, il parroco della chiesa di San Nicola gremita di gente - Antonella ha sofferto tanto, era diventata orfana in giovane età. Una donna da poco sposa e madre che ha basato la sua vita sulla fede e l'aiuto al prossimo. Era una ragazza solare Antonella - ha proseguito il sacerdote - per questo è difficile rispondere al perché di questa morte. Solo nella fede possiamo trovare la speranza per andare avanti e far sì che il dolore non si trasformi in disperazione".
© Riproduzione riservata