Numerose le combinazioni proposte per raggiungere l'isola, con partenze da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino. Olbia è raggiungibile tutto l'anno da Livorno, a bordo delle navi Moby Aki e Moby Wonder, con collegamenti notturni ogni giorno, che saranno potenziati con partenze diurne giornaliere durante le festività di aprile e maggio e dal 30 maggio per tutta la stagione estiva.

Sulla tratta Genova-Olbia le navi Moby Drea e Moby Otta opereranno dal 21 maggio al 10 ottobre con collegamenti notturni, a cui si aggiungeranno le corse diurne, durante i weekend e nei periodi di alta stagione, per supportare al meglio i flussi intensi di turisti.

La novità 2015 riguarda la linea di Civitavecchia: programmato un orario nuovo, dal 30 maggio la Moby Tommy collegherà la città laziale a Olbia con partenze la mattina da Civitavecchia e il pomeriggio da Olbia e con tre corse al giorno nelle date di punta di agosto. Infine, da Piombino le navi Moby Aki e Moby Wonder porteranno i passeggeri verso Olbia a partire dal 6 giugno fino al 13 settembre. Le tariffe di Moby: un passeggero a partire da 38 euro circa, con trasporto auto da 64 circa, tutto incluso. Come sempre i residenti sardi ed i loro congiunti potranno beneficiare delle tariffe riservate con uno sconto speciale su tutte le partenze.
© Riproduzione riservata