Sono entrati nella scuola danneggiando due porte finestra ed hanno rubato il borsellino di un docente, ma sono stati individuati. I carabinieri della Stazione di Selargius hanno arrestato per furto aggravato e danneggiamento Cristian Puliga, di 26 anni, e Samuel Marci, di 18. I due alle 2:30 sono penetrati nella scuola primaria di Selargius, in via Parigi. Una volta dentro hanno aperto uno degli armadietti, rubando il borsellino di un professore che conteneva dieci euro. Ma il furto è andato male. I carabinieri che già si trovavano in zona li hanno sorpresi e arrestati. Sono in corso le indagini per stabilire se i due siano responsabili di altri furti e danneggiamenti messi a segno all'interno degli edifici scolastici di Selargius nelle scorse settimane.