Due ricorrenze da festeggiare ma anche l'occasione per discutere e confrontarsi sull'importanza dell'educazione dei giovani. Sono due capisaldi della giornata organizzata dalla comunità educativa dell'Infanzia Lieta, maestre e collaboratori, in corso in piazza L'Unione Sarda. Partecipano anche i genitori e gli allievi. E' l'occasione per concludere il Centenario della Presenza Salesiana a Cagliari e inaugurare il Bicentenario della nascita di don Bosco: un motivo in più per evidenziare che divenire “onesti cittadini e buoni cristiani” rimane un punto fermo della pedagogia di don Bosco e di quanti operano con spirito salesiano.

Ecco il programma della manifestazione “Ti Porto in Oratorio”, organizzata dalla Scuola , Salesiana Infanzia Lieta.

Nell’ambito della manifestazione, che è iniziata alle 9 e proseguirà fino alle 18.30, sono previsti laboratori didattici, gare sportive, eventi culturali di vario genere che per tutta la giornata caratterizzeranno l’evento.

09.15 raduno partecipanti

09.30 pensiero del mattino

09.45 alzabandiera della Polizia di Stato

09.50 saluto autorità civili e religiose