Sono entrati nella scuola e hanno imbrattato le pareti di un'aula con vernici e colori che hanno trovato nell'istituto e hanno poi svuotato gli estintori in classe e all'ingresso dello stabile. Vandali in azione a Selargius nella scuola primaria Dante Alighieri di via Roma. I teppisti sono entrati nell'istituto danneggiando la porta d'ingresso, si sono quindi diretti in un'aula e usando delle vernici trovate sul posto hanno imbrattato le pareti con disegni osceni e bestemmie. Prima di allontanarsi hanno svuotato alcuni estintori in classe e nell'atrio della scuola. L'atto vandalico è stato scoperto questa mattina, sul posto sono intervenuti i carabinieri. Ieri sempre a Selargius era stata presa di mira dai ladri un'altra scuola. I malviventi avevano portato via le monetine dalla macchinetta del caffè.