Di Antonio Murranca, ambulante di 59 anni di Pompu, non si avevano più notizie da mercoledì scorso. La sua auto, una Citroen Berlingo, è stata ritrovata ieri completamente bruciata: all'interno un corpo carbonizzato del quale è rimasto soltanto un mucchietto di cenere e qualche osso, anche se le fiamme stranamente non hanno attaccato il bosco e il sottobosco secco.

Solo l'esame del Dna dirà con certezza se si tratta dell'ambulante di Pompu. A denunciare la scomparsa dell'ambulante era stato mercoledì sera il figlio, che ha riferito ai militari di una telefonata arrivata nel pomeriggio con la quale il padre diceva che stava rientrando a casa. Poi più niente. A scoprire l'auto col cadavere carbonizzato sono stati nella tarda mattinata due agricoltori di Marrubiu, che percorrevano su un trattore una stradina all'interno del boschetto.

Intanto dopo la rimozione dei resti, attorno alla Citroen sono proseguiti a lungo i rilievi dei carabinieri del Ris di Cagliari alla ricerca di elementi utili a risolvere il giallo. Ci hanno lavorato anche i militari del reparto operativo del Comando provinciale di Oristano e quelli della Compagnia di Mogoro, che hanno interrogato e stanno interrogando tutte le persone, amici, parenti e compaesani, che potrebbero fornire qualche informazione utile.
© Riproduzione riservata