Ha pestato a sangue la compagna incinta. La donna, 35 anni, è ancora ricoverata in ginecologia, a Olbia. I medici hanno lottato per salvare il piccolo che portava in grembo. Inizialmente sembrava infatti che la 35enne avesse perso il bambino a causa delle botte. Così, fortunatamente non è stato, anche se la donna (soccorsa dal personale del 118 e accompagnata all'ospedale di Olbia per le sue cure non appena ricevuta la richiesta di aiuto), si trova ancora ricoverata.

HA CHIESTO AIUTO AL 113 - E' stata proprio la donna a chiedere aiuto. Gli uomini del commissariato di Porto Cervo sono intervenuti immediatamente: nel centro di Arzachena gli agenti hanno assistito una donna in lacrime che, oltre ad essere incinta, aveva il volto tumefatto e diverse ecchimosi sugli arti.

IL RICOVERO E L'ARRESTO DEL COMPAGNO - La giovane ha raccontato ai suoi soccorritori di essere stata malmenata dal proprio compagno che è stato subito arrestato. L'uomo, 40 anni, è stato arrestato dagli agenti del commissariato. Ieri il giudice ne ha convalidato l'arresto per lesioni aggravate e procurata interruzione volontaria di gravidanza, disponendo inoltre l'allontanamento dalla casa familiare.
© Riproduzione riservata