Dopo il successo della scorsa edizione, che ha coinvolto un totale di 75.000 persone, Mondo Ichnusa promette ancora una volta di offrire un'esperienza indimenticabile, facilmente raggiungibile grazie ai numerosi servizi messi a disposizione del pubblico.

Sono quattro le linee di autobus, tre parcheggi custoditi auto e un parcheggio custodito moto che saranno infatti fruibili durante i due giorni della manifestazione. In particolare - spiegano gli organizzatori - da Oristano, in piazza Roma e in via Emilio Lussu (prossimità Ospedale), saranno disponibili due linee di autobus che, dalle 18.30 alle 22.30 e dalle 00.00 alle 3.30, faranno la spola direttamente con la location dove avrà luogo l'evento. In via Emilio Lussu, inoltre, ci sarà la possibilità, per chi arriva da fuori Oristano, di lasciare la propria vettura per l'intera durata della manifestazione in un parcheggio gratuito e custodito, per poi raggiungere Mondo Ichnusa usufruendo del servizio autobus.

Anche da Santa Giusta, presso il Centro Commerciale Mirella, sarà disponibile un parcheggio gratuito e custodito e un servizio autobus collegato all'evento (dalle 18.30 alle 22.30 e dalle 00.00 alle 3.30). A Cabras, da via Giacomo Leopardi angolo via Sassari, ci sarà un quarto punto di raccolta passeggeri attraverso un'ulteriore linea di autobus. Infine, a Oristano, in via Dorando Petri - palazzi finanziari/Inps - sarà possibile sostare in un ulteriore parcheggio a disposizione del pubblico, sempre custodito e gratuito.

E' possibile acquistare in prevendita il biglietto andata e ritorno delle navette, che ha un costo di 2,50 euro, presso Arst - via Cagliari (Oristano); punto vendita Arst stazione ferroviaria (Sassari); stazione Arst piazza Giacomo Matteotti (Cagliari); Tabaccheria Piredda (Cabras).

Per tutti coloro che invece vorranno raggiungere la borgata in moto, è stato predisposto un parcheggio con una capienza di 3.000 posti a Marina di Torregrande, in prossimità della Torre (lungomare). Si segnala, inoltre, che in via Domenico Millelire sarà a disposizione, fino a esaurimento posti, un parcheggio attiguo all'ingresso della manifestazione riservato ai portatori di handicap. Nei giorni 25 e 26 luglio, Marina di Torregrande sarà interdetta alla circolazione delle automobili dalle 13.30 alle 5.
© Riproduzione riservata