Lo ha annunciato il presidente Francesco Pigliaru al termine del maxi vertice di maggioranza alla presenza dei 12 assessori, del presidente del Consiglio, dei capigruppo e degli esponenti dei partiti presenti nell'Assemblea.

La riunione, durata oltre quattro ore, è servita a parlare anche di riforma della macchina amministrativa della Regione, degli enti locali, delle agenzie e della Sanità, oltre che per relazionare sulle novità relative allo scioglimento dei vincoli del Patto di stabilità per il 2015.

"A maggio abbiamo messo a punto i concetti e le norme generali della legge urbanistica - ha spiegato Pigliaru - ora stiamo predisponendo l'articolato insieme con la maggioranza entro un percorso di continuo confronto fra organo esecutivo e legislativo che abbiamo già avviato". Oltre a Pigliaru e ai diversi esponenti della maggioranza sono intervenuti nel confronto gli assessori degli Affari Generali, Gian Mario Demuro, degli Enti locali e Urbanistica, Cristiano Erriu, della Sanità, Luigi Arru, e della Programmazione, Raffaele Paci.
© Riproduzione riservata