Sono sempre gravissime le condizioni di Antonello Mereu, l'operaio venticinquenne di Dorgali che ieri mattina ha avuto un incidente sul lavoro nella cava del marmo a Orosei. Il giovane era precipitato, battendo violentemente la testa mentre si accingeva a iniziare la sua giornata di lavoro. Il giovane è ricoverato all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e ora lotta tra la vita e la morte, nel reparto di Rianimazione. Intanto sulla dinamica dell'incidente, proseguono le indagini dei Carabinieri di Orosei e della compagnia di Siniscola. Mereu, studente universitario, era tornato al lavoro per pagarsi gli studi e aveva trovato un posto nella dita dello zio, la "G. Mele e figli" di Dorgali.