In manette Lela Radulovic, di 30 anni, e Sabrina Dragutinovic, di 22. Le due sono state bloccate per un controllo mentre transitavano a bordo di una Mercedes Classe A in via Roma.

L'auto era stata segnalata alle forze dell'ordine da alcuni cittadini che avevano subito furti nella abitazioni nella zona di Baraccamanna e in centro.

Dai successivi accertamenti è emerso che le donne si erano rese responsabili in passato di furti e reati contro il patrimonio.

I poliziotti hanno quindi deciso di perquisirle riuscendo a recuperare oltre 400 euro in contanti, due telefonini, una catenina in oro bianco, una fede in argento, cinque bracciali, sette anelli di cui uno in argento.

Nella loro auto sono stati trovati arnesi da scasso. Mentre veniva effettuato il controllo un'altra pattuglia della Squadra Volante era impegnata in un sopralluogo per un furto in una abitazione in via Siotto Pintor. Dalla casa spariti gioielli, bigiotteria e denaro. La proprietaria dell'appartamento, portata in Questura, ha riconosciuto tutti gli oggetti che le erano stati rubati. Le due sono accusate di furto aggravato.
© Riproduzione riservata