Travolta da un autobus mentre camminava all'interno del campus di Fisciano, in provincia di Salerno. Questa la tragica fine di Francesca Bilotti, studentessa universitaria 23enne. La giovane è morta sul colpo. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Mercato San Marco, che hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza per fare luce su quanto accaduto. In un primo momento sembrava che la ragazza fosse rimasta impigliata nelle portiere del mezzo. Le immagini hanno invece chiarito che è stata investita. Il suo fidanzato ha riferito di averla accompagnata in auto fino alla rotatoria prima dell'ingresso dell'Università. Successivamente Francesca si è incamminata a piedi verso l'ateneo. Durante il tragitto, si evince dalle immagini, l'autobus di linea della Sita svoltando verso destra la colpisce e la 23enne viene quindi investita dalle ruote anteriori di destra. Individuato l'autista alla guida, ora indagato per omicidio colposo. Secondo quanto si è appreso, era prossimo alla pensione.