Si sarebbe gettato nel vuoto Pietro Maxymilian Di Paola, 20 anni, come aveva tentato di fare anche l'anno scorso, ma stavolta c'è riuscito e ha trascinato con sé Alessandra Pelizzi, 19 anni, la sua fidanzata fino a poche settimane fa.

La tragedia è avvenuta a Milano, in zona Affori, dove le forze dell'ordine stanno ancora cercando di ricostruire l'esatta dinamica della morte dei due ragazzi, precipitati dal settimo piano e finiti in un cortile interno, seminterrato, nella zona dei box. La giovane è morta sul colpo, mentre Di Paola è deceduto all'ospedale San Gerardo di Monza dove era stato ricoverato d'urgenza dopo la caduta.

LE TESTIMONIANZE - "Erano sul balcone, hanno litigato e lui l'ha buttata giù". E' quanto afferma Samantha Di Lecce, una vicina di casa che dice di aver assistito al momento in cui di due sono precipitati. " Erano a casa per festeggiare un compleanno - racconta un'amica di Alessandra - Ridevano e scherzano con gli amici, ma appena questi sono andati via hanno litigato e poi sono precipitati". "Lei lo aveva lasciato al ritorno dalle vacanze - aggiunge - Forse lui ha tentato di convincerla a tornare assieme. L'unica cosa certa è che Alessandra era piena di vita, non si sarebbe mai lanciata di sua spontanea volontà".
© Riproduzione riservata