"Ho perso 5 kg mangiando solo kebab", "Credo che mi sono innamorato(a) d’un pulcino", "Sono incinta", "Nuovo record! 6 giorni senza fare la doccia", "Amo ancora il mio ex", "Ho carbonizzato la crostata", "Ho deciso, domani mi tingo i capelli di rosa", "Ho incontrato l’amore della mia vita", "Il fidanzato della mia migliore amica è gay! Cosa faccio glielo dico?", "Quest’anno mi sposo", "Non ne posso più, cambio sesso!!", "Ė venuto il momento di annunciarvi qualche cosa!", "Ho inghiottito una coccinella! Mi porterà fortuna?".

GLI STATUS FOLLI - Ecco alcuni esempi di status finti comparsi su tante bacheche. Frasi ridicole, che hanno spinto molti a commentare, entrando a far parte di una sorta di catena di Sant'Antonio. L'unico rimedio (per chi non volesse partecipare al gioco): non commentare gli status folli altrui e non mettere il Mi Piace alla frase assurda appena letta.

TRAPPOLA DA EVITARE - E' proprio dopo aver commentato che si riceve un messaggio privato in cui si spiega come funziona il gioco. "Sei una mia vittima. Ho perso a un gioco e ora anche tu! Hai messo un “like” o un commento sul mio stato, era un gioco e ora devi continuare altrimenti vorrà dire che manchi di umorismo…. Ma conoscendoti!!! Devi scegliere una di queste frasi e metterla sulla tua bacheca!!".
© Riproduzione riservata