Sono passati quasi quattro mesi dalla sua scomparsa, e ancora non si a nulla di Federica Giacomini, attrice hard col nome di Ginevra Hollander. Ora i sospetti, però, si concentrano su Franco Mossoni, 55enne bresciano che con la donna aveva una relazione e con la quale viveva in un appartamento a Vicenza. Lui dal febbraio scorso è rinchiuso in un ospedale psichiatrico, dopo aver fatto irruzione in un nosocomio vestito da Rambo e con un'arma giocattolo.

Nell'abitazione in cui abitava la coppia sono stati trovati oggetti e carte di Federica, oltre a balestre, coltelli, e la polizia ha anche sequestrato l'auto in uso all'uomo, dalla quale è stato tolto il sedile del passeggero, sostituito con una sedia a sdraio. Tra pochi giorni verranno compiuti accertamenti scientifici al fine di cercare tracce di sangue o reperti biologici.

Sembra che le ultime persone ad aver sentito la donna siano stati i suoi familiari, che hanno ricevuto da lei una telefonata il 31 dicembre per i consueti auguri di buon anno, poi più niente.
© Riproduzione riservata