"Copyright Online: nuove regole per nuovi scenari digitali". E' il titolo di uno workshop in programma domani dalle 10 a Roma (in viale Regina Margherita 286) su iniziativa di Confindustria Radio Televisioni. Sono previsti gli interventi di Rodolfo De Laurentis (presidente Confindustria Radio Televisioni), Angelo Marcello Cardani (presidente Agcom), Giovanni Pitruzzella (presidente Agcm), Anna Maria Tarantola (presidente Rai), Andrea Zappia (amministratore delegato Sky Italia), Fedele Confalonieri (presidente Mediaset), Maurizio Giunco (presidente Frt), Marco Ghigliani (amministratore delegato La7), Andrea Castellari (direttore generale Discovery Italia), Gino Paoli (presidente Siae), Riccardo Tozzi (presidente Anica). Conclusioni affidate ad Antonio Catricalà (viceministro Sviluppo economico). Modererà i lavori il giornalista Emilio Carelli.