La notizia tanto attesa dagli agricoltori del Terralbese finalmente è arrivata. Notizia annunciata dal sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu: "Ho ricevuto una lettera firmata dal direttore generale Maurizio Scanu che mi ha comunicato la riapertura al pubblico dello sportello del Consorzio di Bonifica dell'Oristanese negli uffici di Marrubiu da lunedì 8 ottobre e tutti i lunedì mattina e pomeriggio per assistenza al pubblico in materia di catasto, tributi, ceduazioni e autorizzazioni".

Il primo cittadino ha aggiunto: "Ringrazio il commissario straordinario del Consorzio Battistino Ghisu che ha accolto la nostra richiesta di riapertura dello sportello e mi ha anche annunciato che, nei periodi di domande e di particolare incombenze per tutti gli agricoltori del Terralbese, ci sarà anche un altro giorno di apertura, da definire successivamente".

Lo sportello funzionerà negli uffici dello stesso Consorzio di Bonifica lungo la statale 126, fra Marrubiu e Terralba.

Il sindaco Santucciu ha chiuso: "Una vittoria per il settore agricolo di tutto il Terralbese. In questo periodo di chiusura gli agricoltori erano costretti a spostarsi negli uffici di Oristano e a sopportare spesso lunghe file".
© Riproduzione riservata