Raffica di operazioni da parte della Guardia di finanza di Cagliari nell'ambito del contrasto allo spaccio e alla diffusione di sostanze stupefacenti.

Nel corso degli ultimi interventi sono stati sequestrati hashish, marijuana e metadone, e tre persone sono state segnalate alla prefettura, mentre una è stata denunciata.

A Cagliari, alla stazione degli autobus, i militari hanno trovato, abbandonato su un marciapiede, un involucro di plastica con all'interno 3,57 grammi di hashish; mentre al porto è stata recuperata, sulla banchina del molo Sabaudo, una busta con 2,8 grammi della stessa sostanza.

A seguito di un controllo nei confronti di un 47enne e un 43enne sono stati sequestrati hashish, marijuana e un flacone con 40 ml di metadone.

All'aeroporto di Elmas, invece, un 36enne spagnolo, proveniente da Barcellona, aveva con sé 25,2 grammi di hashish.

Nel capoluogo, nel quartiere Is Bingias, le Fiamme gialle hanno messo sotto sequestro 21,1 grammi di marijuana trovati in un cespuglio di un parco.

A San Michele un 30enne italiano è stato denunciato perché trovato in possesso di una pipetta per fumare crack e di 13,7 grammi di hashish divisi in tre involucri nascosti in una cassetta con i contatori della rete idrica.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata