Oggi, dalle 17.30 alle 20 e domani dalle 10.30 alle 13 e dalle 17,30 alle 20, all'interno del museo della Bonifica di Arborea sarà possibile visitare la mostra "Vedo con le mani" realizzata dagli studenti della scuola secondaria di primo grado di Arborea in occasione della manifestazione "Giornate Europee del Patrimonio" 2018.

Il museo, già dotato di audioguide e di riproduzioni tattili dei principali reperti archeologici, si arricchisce di supporti che riproducono le decorazioni degli edifici e della facciata della Chiesa.

Per l'occasione è stata allestita anche una piccola sezione dove trovare informazioni sul recente ritrovamento, reso possibile dai Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Cagliari, del materiale religioso trafugato nella chiesa campestre della borgata del Centro Due nel corso del mese di marzo 2018.