A Mandas riparte con nuovo slancio l'attività della Scuola civica di musica.

Sono aperte le iscrizioni per i corsi della nuova stagione: l'offerta formativa comprende corsi di canto, batteria, pianoforte, percussioni, basso elettrico, chitarra classica e elettrica, organetto e fisarmonica, propedeutica per i più piccoli.

Per iscriversi c'è tempo sino al 30 settembre.

"I corsi sono aperti a tutti coloro che vogliono acquisire o accrescere le loro conoscenze musicali", dice il presidente Andrea Matta. Le lezioni inizieranno a novembre. Non è necessario avere uno strumento musicale in quanto la scuola dispone degli strumenti per gli allievi.

La scuola civica, da anni un punto di riferimento per i musicisti in erba di Mandas, ha siglato un accordo con il Comune finalizzato alla promozione di attività artistiche e culturali.