Non ha potuto fare visita a Rosy, malata oncologica morta dopo aver lottato contro il cancro, perciò per esaudire l'ultimo desiderio della donna è andata a trovare i bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia del Microcitemico di Cagliari.

Simona Ventura, impegnata nell'Isola nelle riprese di "Temptation Island", ha pubblicato una foto su Instragram in cui incontra una bambina della struttura del capoluogo, ripostando un'immagine pubblicata da Manuela Ambu, presidente dell'associazione CharliBrown, che si occupa di malati oncologici e persone disabili.

Come spiega nel messaggio, lo ha fatto per ricordare Rosy, una donna di 39 anni che nei suoi ultimi giorni di vita aveva chiesto ai volontari dell'associazione CharliBrown che si occupa di malati oncologici e persone con disabili, di poter incontrare la sua beniamina, la conduttrice torinese.

"Purtroppo Rosy non mi ha aspettata la scorsa notte è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni", si legge nel post.

"Oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto, non sarà lo stesso, ma so che tu sarai tanto felice e come sempre mi dirai: mancu mali ci sesi tui s’amori miu", scrive ancora Manuela.

"Simo era lì per te", conclude il post.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata