Le vacanze estive per i bambini che a Paulilatino frequentano la scuola primaria si allungano di un giorno.

La riapertura della scuola slitta infatti a martedì 18 settembre secondo quanto disposto da un'ordinanza firmata dal sindaco Domenico Gallus.

"Ad oggi non sono ancora terminati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'edificio della scuola primaria di primo grado di via Grazia Deledda. Al fine di ultimarli e permettere al personale di eseguire al meglio le pulizie e riorganizzare le aule, occorre posticipare a martedì 18 settembre l'inizio delle attività didattiche", viene chiarito nel documento.

L'obiettivo dell'Amministrazione comunale è quello di accorpare la scuola primaria con la secondaria di primo grado.