Una giornata intera dedicata a un amico che con loro condivideva la passione per la bicicletta. La Asd Mtb Xmannu, con il Comune di Decimomannu, organizza per domani il primo memorial in ricordo di Attilio Orrù, il 53nne del paese morto in sella alla sua moto il 26 maggio in seguito a uno schianto contro un paletto della statale 130.

Per l'occasione è organizzata la prima Giornata sportiva decimese, con società che intratterranno il pubblico con le discipline.

Si inizia alle 7.30: ritrovo in piazza Santa Greca dove, prima della partenza per l'escursione in mountain bike, saranno consegnati i cartellini delle iscrizioni e buoni pasto.

La comitiva partirà alle 9 per poi riunirsi al pranzo delle 13. In serata estrazione della lotteria e, alle 20, intrattenimento con il gruppo RoosterS.

"Domani è il compleanno di Attilio - dice Valeria Cuzzocrea, una delle organizzatrici - . Il nostro amico sapeva unire il gruppo e animava le uscite come nessun altro. Era una persona buona, simpatica e innamorata della famiglia. Crediamo sia il modo giusto di ricordarlo".

Per iscrizioni, informazioni e supporto contattare gli organizzatori.
© Riproduzione riservata