Cronaca » Cagliari

In macchina con machete e fucile subacqueo, 36enne nei guai

Mercoledì 12 Settembre alle 11:34


Il materiale sequestrato

Ricettazione, porto di armi e oggetti atti ad offendere, guida con patente mai conseguita: con queste accuse i carabinieri di Cagliari Sant'Avendrace hanno denunciato un 36enne di Capoterra, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto alla misura della "messa in prova" per decisione del tribunale del capoluogo sardo.

L'uomo, ieri sera, era al volante della sua auto in via Is Mirrionis: i militari lo hanno fermato accertando che fosse privo della patente.

La seguente perquisizione personale e sulla macchina ha consentito di recuperare un machete lungo circa un metro, un fucile per pesca subacquea, diversi capi di abbigliamento con ancora le etichette per i quali il 36enne non è riuscito a fornire una spiegazione sulla provenienza. Inoltre c'era anche una bottiglietta in plastica che, appositamente modificata, consentiva di nascondervi all'interno oggetti o droga.

Tutto è stato sequestrato.

(Unioneonline/s.s.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

4 commenti

  • mysardinia 13/09/2018 09:23:39

    Ma sono dei fuori legge quella gentaglia...visto che hanno cervello vuoto, da chiudere in carcere
  • user235427 12/09/2018 14:10:34

    Un gentiluomo ...
  • Alfie 12/09/2018 13:37:05

    Uno "messo in prova" che commette diverse violazioni e viene solo denunciato: che "belle" leggi sono in vigore in Italia.
  • MORESCHINI 12/09/2018 12:19:54

    Qualcuno mi sa spiegare come fa un balordo senza patente ad avere una sua auto ? Spero che gli sia stata pignorata e che questo elemento , visto l'esito della "messa in prova" finisca nelle patrie galere ...