Cronaca » Capoterra

Pullman in panne a Capoterra: strada statale 195 in tilt

Lunedì 10 Settembre alle 18:00


La lunga fila d’auto

Un pullman dell'Arst va in panne, e gli automobilisti sono costretti a restare incolonnati lungo la Strada statale 195.

Una lunga coda di veicoli, che dalle porte di Sarroch arriva sino a Capoterra, sta mettendo a dura prova i nervi degli automobilisti che percorrono quotidianamente l'arteria sulcitana che unisce il capoluogo alla costa sud occidentale dell'Isola.

A paralizzare il traffico, il guasto di una corriera, rimasta ferma all'altezza di Rio San Girolamo. Le auto procedono a passo d'uomo, in attesa che la strada venga liberata.

Un episodio analogo si era verificato due anni fa, quando un pullman in panne aveva creato un tappo nei pressi di Su Loi.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • kitesurfman 10/09/2018 19:23:44

    A dir poco VERGOGNOSO!!!!!!!!!!! Già la strada è quella che tutti conosciamo, se per di più si mettono in viaggio Pullman dell'era del cucco che a mala pena riescono a percorrerla ciaooooooooo. Siamo ostaggi di questa strada. E se fosse scoppiato un condotto alla Saras cosa si sarebbe fatto?? La morte del topo???
  • vnb5 10/09/2018 19:04:23

    10 km di coda allucinante praticamente fermi.....