Cronaca » Cagliari

Cagliari, ruba le chiavi dell'auto e squarcia le ruote all'ex convivente: denunciato

Lunedì 10 Settembre alle 12:25


I carabinieri

Un uomo di 45 anni, di Cagliari, è stato denunciato dai carabinieri per i reati di furto con destrezza, porto di armi e oggetti atti ad offendere e danneggiamento.

I militari sono entrati in azione dopo la querela sporta da una 43enne (anch'essa di Cagliari), ex convivente dell'uomo.

Nella serata di sabato, in viale San Bartolomeo, nell'area di sosta del supermercato Gieffe, al termine di una lite tra i due, il 45enne ha sottratto alla donna le chiavi dell'auto (una Fiat 600) e dopo essersi allontanato, ha squarciato tutti gli pneumatici della vettura.

L'aggressore è stato raggiunto dagli uomini dell'Arma nella sua abitazione, qui è stato sequestrato il taglierino usato per tagliare le gomme e sono state recuperate le chiavi dell'auto.

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà.

(Unioneonline/s.a.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

5 commenti

  • Sorigumaccu 10/09/2018 20:33:51

    Quindi lui tranquillo a piede libero, lei con un treno di gomme da pagare e ci vediamo al prossimo dibattito sulla violenza sulle donne
  • seadiver4x4 10/09/2018 18:00:41

    Tipica situazione a rischio... uomo da ingabbiare subito o lobotomizzare, quanti casi di femminicidio devono ancora accadere per capirlo
  • user221034 10/09/2018 17:07:01

    ma è locale quindi una brava persona, mica un cattivissimo migrante...
  • iskander66 10/09/2018 13:46:19

    Spero che la signora possa godere dell'amicizia di qualche buon amico che possa fare una bella chiacchierata col farabutto in questione.
  • rosalux 10/09/2018 13:17:04

    Si è limitato, almeno per ora, a sfogare la sua furia sulla macchina. Ma forse sarà più prudente che la donna stia molto alla larga dal tizio. Non si sa mai...