Cronaca » Cagliari

Colpisce una 27enne con una bottiglia di vetro: denunciato ad Assemini

Sabato 08 Settembre alle 13:24


Tentata rapina aggravata ad Assemini.

Un 34enne, con precedenti, ha aggredito ieri sera una donna di origini nigeriane e di 27 anni, entrando nella sua casa e cercando di rubare un telefono.

A suo dire il cellulare era suo, e le era stato dato tempo addietro come pagamento per una prestazione sessuale. Così, con un inganno, ha tentato di strapparglielo dalle mani.

Ne è nata una colluttazione, durante la quale l'uomo l'ha colpita con una bottiglia di vetro, ferendola sulle sopracciglia.

I militari sono intervenuti sul posto e l'aggressore, identificato, è stato denunciato dai Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari per il reato di tentata rapina aggravata.

(Unioneonline/D)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

7 commenti

  • gzola 09/09/2018 12:39:42

    abbiamo finalmente scoperto che il sig. nopagoaffitto è un saccente docente della lingua italiana, oltre chiaramente essere particolarmente dotto in tutte le materie di diritto (dal romano alla navigazione passando per il costituzionale), quindi occhio a come scriviamo i commenti
  • nopagoafitto 08/09/2018 19:52:15

    Shaggy66, di volerLi accogliere, non di volergli (che obbrobrio).
  • Shaggy66 08/09/2018 18:59:35

    Caro "nopagoafitto", io non commento articoli sui "migranti" perché mi sono stancato di ricevere insulti per avere una posizione critica nei confronti di chi entra illegalmente e di rifiutarmi di volergli accogliere tutti a prescindere. Questo è un fatto di cronaca, in Italia ci bastano e ci avanzano gli idioti/criminali nostrani. Vediamo di non rinfoltire le file importandoli e naturalizzandoli da paesi notoriamente molto poco rispettosi della legalità e dei diritti civili. Buona domenica.
  • taledu 08/09/2018 17:49:51

    E candu mai.... Il tipico "balente" Come persona vendicativa, permalosa, e prepotente sempre pronto a passare alle mani contro il debole per una piccola provocazione
  • krazykasu 08/09/2018 17:23:35

    Bella la vita, ad Assemini.
  • user232408 08/09/2018 16:56:09

    Complimenti nopagoaffitto, un commento illuminato...!!! Aaaah, ce ne fossero altri come te....
  • nopagoafitto 08/09/2018 15:57:06

    Solita previsione: non più di 5-6 commenti. Se invece fosse stato l'aggressore ad essere nigeriano, i commenti sarebbero stati un centinaio. E c'è gente che continua a dire che in Italia il razzismo non esiste...