Cronaca » Iglesias

Calasetta, decine di abiti contraffatti sequestrati sul litorale

Giovedì 06 Settembre alle 18:02


La merce sequestrata

A Calasetta la Guardia di Finanza ha sequestrato 43 capi di abbigliamento contraffatti. L'operazione è avvenuta a pochi passi dal litorale.

I militari, durante un controllo, hanno notato la presenza di due borsoni nascosti sotto la passerella di accesso alla spiaggia con all'interno la merce, "parcheggiata" lì da un ambulante abusivo: polo, t shirt e giubbini con marchio (falso) Colmar, Armani Fred Perry, Ralph Lauren, Adidas, Guess e Moncler.

L'ennesimo sequestro di questa stagione estiva nel corso delle attività di controllo a contrasto della contraffazione e dell'abusivismo commerciale.

(Unioneonline/M)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • nur 07/09/2018 07:52:53

    Quando anche a Plagemesu???
  • Fisieddu 06/09/2018 19:27:53

    Perché I deficienti che comprano tarocchi da questi clandestini, non vengono sanzionati? Italian lex?
  • Utente_US 06/09/2018 18:34:26

    Benissimo. Visto che le frontiere sono aperte e non c'è modo di rispedirli in guerra, l'unico modo è impedirgli di muoversi.