Cronaca » Carbonia

Carbonia, il sito internet del Comune finisce ko

Martedì 04 Settembre alle 17:00


Sembrava un banale guasto, invece no: da venerdì scorso è in tilt il sito internet istituzionale del Comune di Carbonia. Impossibile la consultazione.

Il sito web non è più funzionante a causa di un guasto che è stato prontamente segnalato dal Comune alla Telecom la quale ha riscontrato delle criticità nella parte hardware. Le squadre di tecnici e operai Telecom interverranno a breve per porre fine al problema e rendere di nuovo attivo, nel minor tempo possibile, il sito internet istituzionale.

Il guasto potrebbe essersi verificato in una linea nei pressi di via Lucania.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • echelon 05/09/2018 18:10:20

    Siamo ben messi di nulla,da venerdi che il sito del Comune di Carbonia è off line,oggi è mercoledì,ed in 5 giorni lavorativi non si è riusciti ad aggiustare il guasto?Siamo nell'Africa nera che più nera non si può.