Cronaca » Laconi

A Laconi grande festa per i 105 anni di Antonio Luigi Melis

Lunedì 03 Settembre alle 15:45 - ultimo aggiornamento alle 18:26


La festa a Laconi per i 105 anni di Antonio Luigi Melis

Antonio Luigi Melis ha festeggiato a Laconi i suoi 105 anni.

Un motivo di gioia e soddisfazione per tutta la comunità del paese del Sarcidano. Una festa tutta in famiglia con i figli Rosanna, Dina, Francesco e Peppino e i tanti nipoti.

L'ultracentenario, originario di Meana Sardo, ha vissuto a Laconi sin da piccolo e ora è una delle persone più anziane, ancora in vita, di tutto il territorio.

La nipote Martina Piras ha detto: "Nonno conserva ancora una memoria di ferro e un ottimo appetito. Ha amato sin da bambino gli animali, un amore che ancora conserva alla sua veneranda età. Insieme, spesso, guardiamo documentari sugli animali in tv...".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • rosalux 03/09/2018 21:10:30

    Ha un viso placido e soddisfatto. E credo ne abbia tutti i motivi: un'età invidiabile, e che auguro a tutti, una bella famiglia e una buona salute. Buon Compleanno caro Nonno Antonio Luigi!