Cronaca » Cagliari

Cagliari, frontale sulla 195
Due feriti, traffico in tilt

Sabato 01 Settembre alle 07:51 - ultimo aggiornamento alle 09:07


L'incidente

Brutto incidente alle prime luci dell'alba sulla statale 195 in ingresso a Cagliari: due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza del km 6,200 e due persone sono state accompagnate in ospedale in gravi condizioni.

Lo schianto tra una Ford Fiesta guidata da una 27enne di Quartu e una Volkswagen Touran al cui volante si trovava un 26enne di Cagliari è avvenuto verso le 6,15 alla fine del tratto a quattro corsie della statale, prima del lungo rettilineo per Macchiareddu.

Nello scontro, molto violento, la Touran è uscita di strada ribaltandosi più volte.

Sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia locale di Cagliari.

I due feriti sono stati trasportati al Brotzu e al Marino: gli è stato assegnato un codice rosso vista la dinamica dell'incidente. Non sarebbero però in pericolo di vita.

Disagi alla circolazione con la strada che è rimasta chiusa per poi essere riaperta parzialmente in attesa del recupero dei veicoli e della pulizia dell'asfalto da parte delle squadre dell'Anas.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

5 commenti

  • Giano 01/09/2018 12:43:51

    La gente sta impazzendo. Ma le anime belle, quelle che per ogni incidente trovano sempre delle giustificazioni esterne ai conducenti che, strano, non sono mai responsabili (colpa della strada dissestata, dell’asfalto bagnato, dei guard rail, della cintura slacciata), dicono che per rispetto delle vittime non si può dire. Bisogna solo esprimere solidarietà e auguri di pronta guarigione, oppure "R.I.P". E’ vero che la gente sta impazzendo, ma non si può dire; e non lo diciamo. Così va bene?
  • sardotoni 01/09/2018 12:28:31

    Continuate a guidare a cavallo della linea di mezzeria, questo è il risultato!
  • Peppa_Piga 01/09/2018 12:13:17

    Drugo della serie lo sanno tutti tranne le autorità....
  • MarioLino52 01/09/2018 11:16:06

    Possibili cause? (a) colpo di sonno (b) sorpasso azzardato (c) uso del cellulare Nota a margine: la Touran sembrava un taxi o auto di servizio.
  • drugo 01/09/2018 09:25:05

    Una nota pagina Facebook segnala in continuazione, con l'ausilio di video, cosa combinano gli automobilisti in quel tratto di strada: sorpassi pericolosissimi malgrado la doppia striscia continua.