Uno straordinario incontro di fine agosto tra bagnanti e delfini nei mari di Torre delle Stelle e Solanas. Uno spettacolo a poche decine di metri dal bagnasciuga.

I delfini sono stati avvistati prima a Genn'e Mari, spiaggia in territorio di Sinnai, a Torre delle Stelle: qui, a 30 metri dal bagnasciuga, i delfini hanno fatto la loro comparsa dando spettacolo, quasi incuranti della spiaggia super affollata di questo fine agosto che finalmente ha riservato questa splendida sorpresa dopo le piogge a catinelle delle ultime settimane.

I mammiferi, probabilmente gli stessi, hanno poi fatto la loro comparsa nel mare di Solanas, frazione turistica di Sinnai. Ed è stato ovviamente ancora uno spettacolo inaspettato con i delfini avvicinati e fotografati anche da diversi bagnanti.

"È stato straordinario -hanno raccontato Mauro e Barbara Serreli - erano a 35 metri dal bagnasciuga. Si sono trattenuti a lungo, incuranti degli spettatori che hanno avuto la fortuna di assistere a questo gratuito spettacolo".

Franco e Simonetta Musiu hanno aggiunto: "Siamo arrivati a Solanas di buon mattino. La sorpresa è stata grande. Un regalo di fine agosto".
© Riproduzione riservata