Cronaca » Samassi

Samassi, buca decine di pneumatici: anziano denunciato

Mercoledì 29 Agosto alle 20:31


La caserma dei carabinieri di Samassi

Un pensionato di 78 anni di Samassi è stato denunciato per danneggiamento aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.

L'anziano è accusato di aver forato decine di gomme d'auto negli ultimi mesi senza una ragione plausibile.

Sarebbero state prese di mira le vetture di una decina di cittadini che risiedono in due vie del centro urbano di Samassi, non lontane dalla casa del denunciato. I carabinieri della stazione locale, dopo mesi di indagini e appostamenti, hanno fermato il settantottenne dopo l'ultimo danneggiamento e gli hanno trovato in tasca il punteruolo col quale avrebbe forato tutte le ruote.

Antonio Pintori

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Pietropaolo2 30/08/2018 07:53:15

    lo assumiamo subito a Cagliari per le doppie file. il suo operao sarebbe del tutto giustificato.... dato il totale immobilismo dei vigili della municipale.