Cronaca » Pirri

Pirri, 40 chili di hashish e cocaina
Maxi sequestro, due in manette

Martedì 28 Agosto alle 07:00 - ultimo aggiornamento alle 11:11


La droga sequestrata

Almeno 40 chili di hashish, altro quantitativo di cocaina e due arresti: questo il bilancio - ancora provvisorio - di una vasta operazione dei carabinieri del nucleo investigativo provinciale a Pirri e nell'hinterland di Cagliari che si è conclusa a tarda notte.

I militari sono riusciti a mettere le mani sul grosso carico di droga grazie a una serie di perquisizioni disposte dal pm Alessandro Pili.

Pochi i dettagli filtrati mentre gli accertamenti degli investigatori erano in corso. Oggi se ne saprà di più, compresi gli eventuali sviluppi delle perquisizioni.

Matteo Vercelli

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

6 commenti

  • Prometeo59 28/08/2018 13:01:26

    Ben fatto! Un plauso alle forze dell'ordine che molti deprezzano. Arrestateli tutti questi sciacalli venditori di morte. E poi dicono che si inizia a "fumare" a 11 anni. Lo credo! Con tutta la roba che c'è in giro. Guardia costiera, occhio ai pescherecci perchè sono soprattutto loro che portano quintali di Fumo dall'Africa e dalla Spagna.
  • blackberry 28/08/2018 11:42:12

    A Cagliari sanno tutti chi spaccia, si riconoscono dalla faccia, dal tenore di vita che fanno, dalle macchine e le moto con cui girano nonostante non abbiano mai lavorato un giorno in vita loro e pur dichiarandosi nulla tenenti per avere la casa comunale ... si conoscono benissimo i personaggi. Gli unici che non lo sanno pare siano le forze dell'ordine. Boh boh ...
  • Gargoil 28/08/2018 11:27:27

    grind, ma quello che hai scritto, rileggendo, riesci a capirlo?
  • grind 28/08/2018 10:53:20

    Ma, questo del fumo & erba é un mercato in forte contrazione. Nessuno in Italia ( o quasi) ne fa uso. Non esiste quasi la domanda.E le mafie e i criminali non trafficano. E non diventano mai ricchi. Basterebbe proibita.che ci vuole? Mi fanno pena quelle nazioni come gli USA dove é stata legalizzata anche per uso ludico. Non si rendono conto dei morti, anche in confronto al benefico e salutare alcool? Son proprio fessi. Meschini loro.
  • user238079 28/08/2018 09:47:15

    Condivido con te KrazyKasu ! Se controllassero anche alcune Pizzerie . . .
  • krazykasu 28/08/2018 08:22:29

    40.000 grammi significa che ci sono a Cagliari 40.000 fessi che questa roba se la pippano. Dunque 40.000 persone scontente di se stesse e incapaci di vivere...