Cronaca » Cagliari

Vende granite senza permesso: Cagliari, mille euro di multa a un ambulante

Domenica 26 Agosto alle 14:09


Immagine simbolo

Oltre mille euro di multa.

È quanto dovrà pagare un venditore di granite, risultato, in seguito a un controllo sul litorale degli agenti del nucleo nautico della polizia locale di Cagliari, sprovvisto di permessi e autorizzazioni.

La sanzione è arrivata nel corso di una raffica di ispezioni agli ambulanti presenti nelle zone balneari del capoluogo da parte dei vigili, con particolare attenzione a quelli che solitamente stazionano nelle zone demaniali.

Sempre nel corso del servizio, gli agenti cagliaritani hanno sopreso - e multato - un uomo, pizzicato mentre gettava in un cassonetto della raccolta indifferenziata del litorale rifiuti provenienti da un altro comune.

(Unioneonline/l.f.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

5 commenti

  • melisfa 28/08/2018 22:25:56

    Questo è un crimine molto grave, la granita va fatta con i dovuti metodi altrimenti può risultare pericolosa, ad esempio se ci sono grani di ghiaccio troppo grandi. Meno male che col nuovo governo gli ambulanti vengono cacciati dalle spiagge, grazie Salvimini.
  • user221034 28/08/2018 13:12:41

    e quelli che hanno un locale siamo sicuri che abbiano le autorizzazioni???
  • PATRIOTS3428 27/08/2018 08:31:58

    .... Che non pagherà mai
  • lellonenno 27/08/2018 07:17:04

    Menomale che ci sono i vigili urbani
  • alecarlo 26/08/2018 17:11:19

    L'ho sempre detto : va benissimo , pero ci vuole giustizia , e la stessa severità va usata anche per i datori di lavoro , mi riferisco sopratutto ai ristoratori , che sfruttano i propri dipendenti o sottopagandoli o facendoli lavorare in nero o anche , a volte , non retribuendoli.