Cronaca » Egitto

Coppia di turisti muore in un resort sul Mar Rosso: mistero in Egitto

Sabato 25 Agosto alle 07:00 - ultimo aggiornamento alle 11:14


È ancora mistero sulla morte di due turisti avvenuta durante un soggiorno in un hotel a Hurghada, sul Mar Rosso.

I due, di nazionalità britannica, erano ospiti dello Steigenberger Aqua Magic Hotel, dal quale il tour operator Thomas Cook ha deciso di allontanare tutti i suoi clienti.

Altre persone sono state colpite da malori, "la sicurezza è la nostra priorità - spiega la società - quindi in via precauzionale abbiamo preso la decisione di spostare tutti i nostri clienti dall’albergo".

John Cooper, 69 anni, e la moglie Susan, 63, vivevano a Burnley, nel nord-ovest del Regno Unito. Secondo le informazioni fornite dal governatore della provincia egiziana del Mar Rosso, Ahmad Abdallah, la coppia era in vacanza insieme alla figlia: lui è morto in ospedale dopo una forte spossatezza, lei poche ore dopo.

La figlia ha avanzato le ipotesi di un avvelenamento da cibo o di un problema all'impianto di condizionamento, in ogni caso ha chiesto che vengano effettuate le autopsie sui corpi dei genitori.

(Unioneonline/s.s.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • Giano 25/08/2018 18:57:58

    Adesso scoppierà un nuovo caso "Regeni" con cortei di protesta, striscioni arcobaleno, crisi diplomatiche e richieste di chiarimenti all'Egitto?
  • Pasquino2000 25/08/2018 08:38:09

    L'italiano...Questo sconosciuto! Ma rileggete quello che scrivete???