Cronaca » Quartu Sant'Elena

Quartu, voragine in via XX Settembre, il lettore: "Prima o poi qualcuno si farà male"

Martedì 21 Agosto alle 12:10 - ultimo aggiornamento alle 14:44


La situazione in via XX Settembre (foto del lettore Roberto Pintus)

"Prima o poi qualcuno si farà male - scrive via WhatsApp alla redazione il lettore Roberto Pintus - : vi segnalo una voragine in via XX Settembre a Quartu. Questa è la situazione ormai da mesi e nessuno interviene".

Il cittadino fa riferimento al centro storico della città dove, complice la pioggia degli ultimi giorni, l'acciotolato in pietra si è sbriciolato creando non pochi disagi.

I sanpietrini (foto del lettore Roberto Pintus)
I sanpietrini (foto del lettore Roberto Pintus)

"La situazione sta peggiorando - scrive Pintus - , non essendoci i marciapiedi, gli anziani transitano nella via per recarsi al mercato civico e non è la prima volta che cade qualcuno, numerose auto hanno squarciato i pneumatici mettendo in serio pericolo i pedoni. A questo punto sarei curioso di sapere quante richieste di risarcimento danni sono state avanzate al Comune... probabilmente mettere in sicurezza la strada sarebbe costato molto meno".

E il residente conclude dicendo: "È vergognoso che non si possa risolvere un semplicissimo problema come questo!!"

(Unioneonline/s.a.)

(Potete inviare i vostri video, foto e news a L’Unione Sarda su WhatsApp al numero 335.1546482)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • antipolitico 22/08/2018 12:20:46

    Ma Quartu è tutta una voragine.... Pure la giunta che amministra questa città è dissestata. Mai Visto una cosa del genere. Quartu sembra una cittadina abbandonata a se stessa, strade con buche pericolosissime ed erbacce su tutte le aiuole. strisce pedonali e segnaletica stradale sbiadite che ormai non si vedono piu'. La Polizia Stradale dovrebbe fare una bella segnalazione alla Procura perchè un comune non puo' avere le strade in queste pessime condizioni. sembra Quartu del dopo guerra ..
  • Prometeo59 22/08/2018 09:56:59

    questa voragine è poca cosa rispetto alla voragine che c'è a quartu in Via S.Antonio. Eè statasegnalata con un cerchio di gesso, ma anche io che so che c'è. l'ho presa in pieno diverse volte. E dire che in quel tratto di strada transitano tre linee di pullman, cosa aspetta il Comune ad intervenire?