Cronaca » Pirri

Pirri, nel centro d'accoglienza con coltello e pistola (giocattolo): nei guai 34enne

Martedì 21 Agosto alle 13:26


Le armi e gli abiti usati dall'aggressore

È entrato in un centro d'accoglienza per richiedenti asilo di Pirri con un coltello di 30 centimetri e una pistola giocattolo praticamente identica a una vera.

Cercava un giovane extracomunitario con cui aveva avuto una discussione poco prima, per cause ancora non accertate.

L'uomo, un giovane classe 1984 noto alle forze dell'ordine, si è subito rivolto alle altre persone residenti del centro con fare violento e minaccioso, chiedendo di trovare quell'uomo con cui aveva discusso perché avrebbe voluto aggredirlo con il coltello e con quella pistola poi risultata finta.

Il giovane extracomunitario tuttavia non era nel suo alloggio, e il personale della struttura ha subito allertato i carabinieri. Il 34enne nel frattempo era fuggito, ma i militari lo hanno denunciato per minaccia aggravata, violazione di domicilio e porto abusivo di pistola e coltello.

(Unioneonline/L)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

8 commenti

  • grind 22/08/2018 11:29:08

    ormai si è passato ogni limite. Gente che va in giro in bici. Che chiede l'elemosina. Che sputa per terra. Che non si vede di notte. Che non si lava. Nemmeno le ascelle! NEMMENO I DENTI! Stanno la a fare la bella vita con i nostri soldi. 200 euri al giorno Io personalmente, ne ho visto uno che buttava l'umido nel secco e una lattina nel vetro. Ma ci rendiamo conto!! Ma la pacchia sta finendo. e si. Eccome se sta finendo.. Appena saliamo al governo, sistemiamo tutti.
  • grind 22/08/2018 11:19:25

    ..e non solo. avevano pure un berretto da carabiniere!!
  • freedoomland 22/08/2018 08:21:11

    User0000001 il giorno che ti TROVERAI uno di questi tuoi benvenuti OSPITI attorno vorro' sapere se la penserai ancora con tutta la tua ingenuita' e buonismo Ha ragione MALONE questa gentaglia porta solo malessere sociale e criminalita' NON creano alcun benessere per il PAESE ed ora tutti noi aspettiamo che il NUOVO GOVERNO li sbatta fuori tutti ..tu potresti seguirli se vuoi..A NO SI BIRI. Forza SALVINI...riporta L'ITALIA fuori dal caos e poverta'all'ordine e rispetto per le leggi.
  • Yipluca 21/08/2018 22:32:55

    Curioso che venga riportata questa notizia ma non quanto successo in Piazza del Carmine, dove i residenti hanno dovuto chiamare i carabinieri per i fuochi accesi dalle risorse. Ormai non fate neanche lo sforzo di nascondere la vostra direzione politica.
  • user0000001 21/08/2018 18:12:36

    certi commenti hanno davvero del surreale. Tranquillo alex_mahone che non spreco tempo a commentare le tue fesserie...
  • Alex_Mahone 21/08/2018 16:13:04

    ecco, al già enorme disagio sociale che era presente nell'isola ora si aggiunge il fatto che la presenza di queste persone indesiderate sta portando nuovi fattori di tensione. purtroppo c'è poco da girarci attorno, 'sta gente porta delinquenza e malanimo come prima e più di prima, se ne devono tornare da dove sono venuti. astenersi buonisti, che non otterranno risposta.
  • user239289 21/08/2018 14:59:56

    beh da uno che a 34 anni va ancora in giro con canottiera champion verde e pantaloni stracciati cosa ci si dovrebbe aspettare.... sono il passaporto dei balenteddos
  • Utente_US 21/08/2018 14:38:37

    Lo avrebbe trovato sicuramente all'università..