Cronaca » Villasimius

Villasimius, in carcere il giovane arrestato per un furto al ristorante

Venerdì 17 Agosto alle 14:38


Il blitz di Carabinieri e Guardia di finanza nel Sarrabus

È comparso di fronte al giudice il giovane di Villasimius, R.F., 34 anni, arrestato l'altro giorno per un furto in un ristorante del paese.

Durante l'udienza al Palazzo di giustizia di Cagliari, il suo legale ha chiesto ed ottenuto i termini a difesa: il giudice non lo ha però scarcerato disponendone invece il trasferimento al carcere di Uta.

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri che hanno recuperato anche la refurtiva (tablet, palmari e un robot da cucina).

L'arresto è scattato nel contesto di una vasta operazione anticrimine istituita in tutto il Sarrabus per il Ferragosto tranquillo con la mobilitazione dei carabinieri della Compagnia di San Vito, delle stazioni dipendenti, della Guardia di finanza della Tenenza di Muravera e dei Baschi Verdi del gruppo del Comando Provinciale di Cagliari.

Sotto controllo strade e locali pubblici. Le forze dell'ordine sono intervenute anche sul litorale costringendo alla fuga alcuni ladri che tentavano di forzare auto parcheggiate. Oltre un centinaio le persone controllate e altrettanti i mezzi.

Le attività sono state svolte con le unità cinofile antidroga della Guardia di finanza, che hanno permesso di contestare varie sanzioni amministrative per possesso di stupefacenti.

 
Villasimius, furto al ristorante: in manette un 34enne

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • user234233 17/08/2018 21:05:06

    Vanila ma ti prudeva tanto infilare nel commento gli extracomunitari? Quando si VUOLE essere razzisti ad ogni costo! Patetica...
  • Vanila 17/08/2018 16:36:05

    Se il ladro e di colore, e magari clandestino; solo domiciliari, se ladro locale e bianco: carcere, va bene che va al fresco...con questo caldo