Cronaca » Pula

Pula, due fratelli picchiati e gettati in un fossato dal branco

Venerdì 17 Agosto alle 08:21 - ultimo aggiornamento alle 09:37


Terribile esperienza per due fratelli cagliaritani, Gianluca e Stefano Farci, 29 e 27 anni, aggrediti nella notte tra mercoledì e giovedì dopo una notte di musica a Santa Margherita.

I carabinieri della stazione di Pula, dopo la denuncia presentata ieri in caserma dalle vittime, indagano. La violenza sarebbe esplosa per futili motivi, in un clima diventato improvvisamente teso a causa dei fumi dell'alcol.

Secondo la denuncia dei due ragazzi, nel gruppo degli aggressori - composto da oltre dieci giovani - ci sarebbero stati anche dei minorenni.

Stefano Farci, dopo aver ricevuto un pugno, ha riportato una frattura al setto nasale: più gravi le condizioni del fratello, visitato all'ospedale Marino di Cagliari, che ha riportato la frattura della terza vertebra lombare, con una prognosi di 45 giorni.

Il branco non si è fermato neppure quando le vittime erano a terra: Gianluca Farci ha raccontato in caserma di essere stato scaraventato in un fossato e di aver sbattuto violentemente la schiena.

 
carabinieri
Rissa a Domus de Maria, feriti due turisti milanesi

 
il poetto di cagliari
Rissa al Poetto di Cagliari. Tre giovani in ospedale

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

6 commenti

  • Peppa_Piga 20/08/2018 15:32:03

    Liberalizzare le droghe leggere? Io vi darei l'ergastolo pensa un pò
  • Gose 19/08/2018 08:22:28

    Ignorante chi utilizza questo articolo per fare polemica contro la liberalizzazione Delle droghe leggere... "Certe erbe" semmai ti tranquillizzano, calmano, pacificano.... Per prima cosa bisognerebbe vietare l'alcool, prima causa di aggressività
  • user213585 17/08/2018 13:45:32

    Vanno puniti tutti con la galera, perché possano imparare che la vita si rispetta e che i giovani di oggi capiscano dal loro errore!!! Basta violenza!
  • Peppa_Piga 17/08/2018 10:48:44

    Fumi dell'alcool.... e di altre erbe...
  • user220183 17/08/2018 10:26:21

    .......ringraziamo ancora chi vuole rendere le droghe legali.....
  • wing1250 17/08/2018 09:21:24

    giovani generazioni,cresciute ad egocentrismo ottuso e violenza gratuita; animali, non ragazzi, e della peggiore specie. ALCOOL,DROGA, PER NON VEDERE QUELLO CHE SONO SI STORDISCONO MA LE LORO AZIONI PARLANO DA SOLE.